Attualità
Altidona. Piano di lottizzazione residenziale: avviso di deposito pubblico

Ad Altidona, su delibera durante il consiglio comunale del 13 Febbraio scorso, si è deciso di adottare un piano di lottizzazione residenziale. Di seguito l’avviso di deposito pubblico, reso noto dal responsabile area urbanistica del comune, l’Ing. Stefano Postacchini.

Altidona. Piano di lottizzazione residenziale: avviso di deposito pubblico

“Il responsabile area urbanistica rende noto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 26 della L.R. 05.08.1992 n.34 e s.m.i., porta a conoscenza del pubblico che il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 15 del 13.02.2017, ha adottato il “piano attuativo comparto c1 (lottizzazione residenziale "le querce") in variante al prg in località marina di altidona - adozione ai sensi del combinato disposto degli artt. 26 e 30 della l.r. 34/92 e s.m.i.” Tale deliberazione, corredata da tutti gli elaborati approvati, viene depositata in data odierna presso la Segreteria del Comune per giorni 60 consecutivi. Durante tale periodo, e quindi fino al 29 Aprile, chiunque ne potrà prendere visione e presentare opposizioni ed osservazioni indirizzate all’Ufficio Urbanistica e redatte su foglio bollato. Il Consiglio Comunale, all’atto dell’adozione definitiva della variante, deciderà in ordine alle osservazioni ed opposizioni presentate.”

Letture:1485
Data pubblicazione : 28/02/2017 13:18
Scritto da : Redazione
Commenti dei lettori
16 commenti presenti
  • antò

    03-08-2018 07:54 - #16
    Sig. Simonelli quello che bisogna fare è noto non credo che servono i suoi suggerimenti. Inoltre non faccia confusione, questo è un luogo di commenti seppure all'interno di un sito di informazione. Condivido nel sollevare problematiche locali, a prescindere dalle azioni che certamente già sono state prese, perché serve a scuotere le coscienze...
  • Alberico Simonelli

    02-08-2018 14:36 - #15
    Anonino che già non è un bel viatico per chiedere la verità e redazione di Informazione Tv Vi chiedo per favore di smetterla con questa sterile ed inutile diatriba. Se Postacchini usa un titolo illegittimo denunciatelo alla Procura della Repubblica e la stessa farà gli accertamenti necessari altrimenti smettetela . L'uso della informazione non può essere a servizio di sterili battaglie tra personaggetti locali. Questo vale anche per informazione TV che continua a pubblicare posto di un tale "anonimo" che non si capisce cosa chiede !!! Vada in Procura con nome e cognome sig. Anonimo e dica quello che in maniera ossessiva continua a dire su informazione TV .... BASTA !!!!!
  • anonimo

    02-08-2018 09:01 - #14
    Palmense: sono state prese le azioni più opportune!! Lei perché non fa altrettanto? oppure, per varie ragioni, crede che il problema non sia il suo???... Per fare chiarezza bisogna, in qualunque modo, sollecitare i controlli!! o questo le da fastidio? Lei si è fatto delle domande?
  • Palmense

    01-08-2018 22:03 - #13
    Anonimo ha fatto formale denuncia alla Procura di quanto lei sostiene?Oppure ha protocollato al Comune di Altidona una richiesta di chiariementi in merito al titolo di Postacchini?O più semplicemente sta aspettando e sperando che qualcun'altro agisca incalzato dai suoi dubbi?
  • anonimo

    31-07-2018 08:07 - #12
    Postacchini ancora indicato come Ingegnere nel sito comune Campofilone e in atti comune Altidona.... E' tutto regolare?
  • Anonimo

    27-07-2018 22:15 - #11
    Postacchini ancora indicato come Ingegnere nel sito comune Campofilone e in atti comune Altidona.... E' tutto regolare??????
  • Anonimo

    14-06-2018 17:18 - #10
    Comune Campofilone. Il Postacchini ancora indicato come Ing. sul sito comunale.
  • Anonimo

    06-06-2018 21:02 - #9
    Sindaci..........
  • Anonimo

    03-06-2018 06:32 - #8
    Sindaci, anziché ridere sul giornale perché non rispondete?
  • Anonimo

    22-05-2018 16:14 - #7
    Sindaci di Altidona e Campofilone. Sui Vs siti istituzionali Postacchini è pubblicizzato come Ing......Confermate???
  • Anonimo

    21-05-2018 08:08 - #6
    Sindaci ma come mai sui siti comune il Postacchini è indicato come ING.?
  • Anto'

    19-05-2018 10:08 - #5
    Sindaco di Altidona ma Lei non controlla????????
  • anto'

    19-05-2018 08:27 - #4
    Su linkedin il POSTACCHINI pubblica di essere laureato. Chiedo a chi è competente: può scriversi DOTT.ING.? Può, sui siti del comune di ALTIDONA e CAMPOFILONE pubblicizzarsi come INGEGNERE?????? rispondete!!!!!!!!!!!!!! possibilmente anche l'interessato se avesse qualcosa da dire........................
  • Anto'

    19-05-2018 07:29 - #3
    Scusi ma allora come mai sui siti dei comuni di Altidona e Campofilone è pubblicizzato come Ing.??
  • Fabio

    15-05-2018 21:15 - #2
    Geometra e' un semplice semplicissimo geometra senza titoli accademici dr o ing.
  • Anto'

    15-05-2018 14:17 - #1
    Ma il Sig. Postacchini può essere indicato come Ing.?? Perché nessuno interviene a rispondere?? Soprattutto chi dovrebbe controllare ..........