Attualità
Altidona. Avviso di deposito variante urbanistica

.

Altidona. Avviso di deposito variante urbanistica

Il responsabile dell'area urbanistica ai sensi e per gli effetti dell'art. 26 della L.R. 05.08.1992 n.34 e s.m.i., porta a conoscenza del pubblico che il Consiglio Comunale, con Deliberazione n.12 del 27.04.2018, avente ad oggetto "Approvazione progetto definitivo ai fini dell'adozione variante al P.R.G. ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. 327/2001 e S.M.I. - per realizzazione dell'opera "Collegamento ciclopedonale in prossimità della foce del Fiume Aso tra i comuni di Altidona e Pedaso - RE.CI.PRO.CI." ha adotatto una variante al piano regolatore generale.

Tale deliberazione, corredata da tutti gli elaborato approvati, viene depositata in data odierna presso la Segreteria del Comune per giorni 30 consecutivi.

Durante tale periodo chiunque ne potrà prendere visione e presentare, entro i successivi trenta giorni, e cioè entro il 06/07/2018, opposizioni ed osservazioni indirizzate all'Ufficio Tecnico e redatte su foglio bollato.

Il Consiglio Comunale, all'atto di approvazione della Variante, deciderà in ordine alle osservazioni ed opposizioni presentate.

 


ALTIDONA 07/05/2018


IL RESPONSABILE AREA URBANISTICA
DOTT. ING. STEFANO POSTACCHINI

Letture:841
Data pubblicazione : 07/05/2018 15:28
Scritto da : Redazione
Commenti dei lettori
13 commenti presenti
  • antò

    12-07-2018 08:06 - #13
    Nel sito del comune di Campofilone il SIG. POSTACCHINI è indicato come ING....IDEM in una determina di ALTIDONA pubblicata ieri..... E' possibile che nessuno interviene? questo SIGNORE ha titolo o no?
  • Anto'

    30-06-2018 22:09 - #12
    Nel sito del comune di Campofilone il SIG. POSTACCHINI è indicato come ING.... E' possibile che nessuno interviene? questo SIGNORE ha titolo o no?
  • anto'

    23-06-2018 06:50 - #11
    Nel sito del comune di Campofilone il SIG. POSTACCHINI è indicato come ING.... E' possibile che nessuno interviene? questo SIGNORE ha titolo o no?
  • anonimo

    08-06-2018 08:34 - #10
    Matteo, inviata segnalazione? sul sito di Campofilone è ancora inserito come Ingegnere. Su quello di Altidona ho appena appreso che è stato modificato in Dottore.....
  • anonimo

    02-06-2018 07:30 - #9
    I sindaci di Altidona e Campofilone non rispondono, chissà perché......................
  • Anto'

    29-05-2018 19:05 - #8
    Ma volete rispondere??? Postacchini risponda
  • Anto'

    24-05-2018 18:02 - #7
    Responsabile Area Urbanistica perché non si degna di rispondere???
  • Anonimo

    20-05-2018 22:48 - #6
    Tralasciando quanto scritto da gigio, che si commenta da solo e valorizza chi è davvero, bisogna continuare a fare emergere ovunque, con denunce e con articoli, chi si permette di attribuirsi titoli che non ha. Chi sa parli. Diversamente taccia. Ha capito gigio?? È irrispettoso verso chi i titoli ce li ha!!!
  • gigio de soraca

    19-05-2018 21:49 - #5
    Ammò, Antò e Matteo sete rotto ! Se quissu se fa chiama ing. dotto che male ce sarria ? A Roma quanno parcheggi te chiama tutti dottò e tu manco je risponni. Domanno.... e se invece de Dott. Ing. scriea geom. l'avvisu era vonu lo stesso o no ? Certo ad Altidona sete tutti raffinati e forbiti e allora stete a montà na polemica per co !!! Quello che conta adè la sostanza. In atri cummuni ci stà geometri che se fa passà per architetti e po ci stà architetti che saria mejo falli passa per valletti perché non capisce co !!!! Ce semo capiti o dovete continua all'infinito co... sa pajacciata ! Se non ve va ve denucietelu tanto ogghi su stu paese de m..... tutti fa li capisciotti senza sapè neanche quanno è lunghi ...!!! .Hhheeee cari mi,.... r'mettece le ma senti che pulizia !!!!
  • Anto'

    18-05-2018 18:30 - #4
    Posso sapere se il firmatario può indicarsi come Dott.Ing.???? Sindaco............
  • Anto'

    14-05-2018 16:13 - #3
    Sig. Matteo, ho sentito dire che l'ordine non sarà la soluzione. Provi e mi dirà tra qualche mese, dopo vari solleciti che mi auguro farà via PEC. E dopo tutto questo continuo a chiedermi come mai il firmatario è indicato come Dott.Ing. anche sul sito comune Altidona e Campofilone e su atti pubblici (determine e delibere). C'è ancora chi è tenuto al controllo degli atti e dei siti istituzionali? Ha i requisiti questo signore??
  • Matteo

    14-05-2018 14:16 - #2
    Ovviamente no signor Anto, non risultando iscritto all'ordine. Invierò segnalazione.
  • Anto

    08-05-2018 11:50 - #1
    il firmatario ha i requisiti per indicarsi DOTT.ING.?