Politica
Rimpasto di giunta. La soddisfazione del circolo PD Fermo-Est

“Il Circolo PD-Fermoest – scrive la segretaria di circolo Sonia Marrozzini - nel ringraziare il segretario cittadino per l'impegno profuso, esprime grande soddisfazione per la soluzione della crisi comunale e per la nomina di Franco Menicali, membro del direttivo, a nuovo Assessore allo Sport, cui va tutto il sostegno del Circolo PD Fermoest”.

Rimpasto di giunta. La soddisfazione del circolo PD Fermo-Est

Marrozzini che spiega: “Il circolo, che esprime il capogruppo in Consiglio Comunale Daniele Colò e l'Assessore ai Lavori Pubblici Luigino Montanini, si conferma "bacino" di competenze e risorse a servizio e disposizione della città. Naturalmente il Circolo PD Fermoest si congratula anche con il Prof. Giustozzi e con la Dott.ssa Zechini, neo Assessori, e fa i migliori auguri di buon lavoro a tutta la Giunta ed al Sindaco Nella Brambatti”.

Letture:1901
Data pubblicazione : 14/04/2014 10:07
Scritto da : Redazione
Commenti dei lettori
12 commenti presenti
  • FATEMI IL PIACERE

    15-04-2014 14:07 - #12
    certo ci si puo' congratulare per un paio di scarpette rosse nuove,per un ciambellone venuto bene,per una giornata rimediata di primavera c'è chi si congratula per la nuova giunta. Proprio vero non se scarta niente,soprattutto il PD e associati hanno perso il senso del patetico e del ridicolo.
  • difficile trovare un assessore per l'urbanistica

    15-04-2014 13:01 - #11
    tutti i tecnici erano ansiosi di vedere cosa sarebbe uscito dal cappello del Sindaco: solo tre assessori su competenze marginali rispetto alla ciccia e, viste le indagini, nessun nome di peso per l'urbanistica
  • francesco

    15-04-2014 10:51 - #10
    Ci si accontenta veramente di poco, anzi del nulla.
  • e Morroni ancora parla !

    15-04-2014 08:32 - #9
    Come si può andare avanti con dei personaggi alla Morroni che solo due giorni dopo aver nominato la giunta comincia a parlare e straparlare di nuovo e dare degli ultimatum ? Ma il PD capisce con chi sta tentando di governare la città o si è messo la benda sugli occhi ? In tanti lo hanno detto io lo ribadisco, chi rappresenta Morroni, che parla ancora a nome di una federazione della sinistra che polticamente non esiste, cosa vuole Morroni ? Che cerca ? L'ambiguità sembra essere di casa in questa maggioranza, ma non ci sarà anche dell'altro, leggasi il Carlino della settimana scorsa.
  • era da cambiare

    14-04-2014 19:11 - #8
    Chi ci rimetterà di più è Bagalini Manolo segretario del PD. che ha sperperato quella voglia degli iscritti e dei simpattizzanti di cambiare volto e rinnovare il partito, facendo da servitore alla Brambatti e alla sua compagnia di saltimbanchi da circo. Era ilo momento buono per sfiduciare la Brambatti che tanto non farà niente e il vecchiume e poltronisti del partito, così non è stato, una grande occasione persa caro Manolo.
  • x Baghetti Giangiacomo

    14-04-2014 18:04 - #7
    Ma di cosa sta parlando? Questa Giunta non avrebbe fatto nulla? Una cosa su tutte: ha risanato il disastrato bilancio ereditato dalla Giunta Di Ruscio. Per non parlare di opere considerate minori (perchè non eclatanti come la Strada del ferro...) come ad esempio la risistemazione del Duomo. Mi sono stancato da chi si fa dettare la linea di pensiero da certa stampa offesa dai mancati introiti causati dall'eliminazione della pubblicità dell'Asite sui giornali. Aprite gli occhi. Questi sono onesti e vengono massacrati. Mi riferisco anche alle fantomatiche indagini sul nulla.
  • soluzione trovata

    14-04-2014 17:28 - #6
    Se il Sindaco si è tenuto l'urbanistica significa che ha le soluzioni/mediazioni sia su via respighi che sui lotti alberghieri di Casabianca; la nomina dei nuovi tre assessori non aggiunge né toglie nulla. L'incognita credo sia legata all'indagine che potrebbe portare ad interessanti novità sugli intrecci esistenti in consiglio comunale con elementi esterni
  • Stranotto

    14-04-2014 17:01 - #5
    Quanti cani ke abbaiano alla luna!!!
  • giorgio

    14-04-2014 16:38 - #4
    Tanto dopo le europee si va al voto, mi sembra che stiano solo prendendo/perdendo tempo per far cosa ancora non capisco. La sinistra esce sconfitta sotto ogni punto di vista.
  • Baghetti Giangiacomo

    14-04-2014 16:10 - #3
    Segretario Marrozzini, con tutto il rispetto e la simpatia, non era meglio tacere? Con questa nota ha ancora di più messo in ridicolo la politica del PD che a Fermo, ma non solo, è in stato confusionale. Colò, Menicali o altri, non sono che piccole figurine, ininfluenti, in un marasma, politico, generale che a Fermo ha toccato l'apice della sua "incapacità". Lei si congratula ma ci deve spiegare di cosa, perché a me sfugge il senso della sua gioia. Fermo ed i Fermani sono tre anni che vivono un disagio politico generale. Il Sindaco ha dimostrato tutta la sua debolezza, anche in questa ultima crisi. Non ha avuto la capacità di mettere tutti i partiti davanti alle loro responsabilità. La politica, ha offerto uomini non adeguati a gestire questa città e incapaci di rispondere alle esigenze di un cambio di marcia rispetto al passato. Le dirigenze dei partiti si sono dimostrate altrettanto inadeguate ad affrontare politicamente i temi sul tavolo, guardando oltre il singolo caso. I cittadini, da parte loro, si sono dimostrati fin troppo tolleranti nei confronti di tutti a partire del sindaco, della giunta e del consiglio tutto. Se, come spero, lei avesse avuto un minimo di senso critico e di rispetto verso chi è, da anni, in attesa di risposte, forse si sarebbe e avrebbe evitato al suo partito questa ulteriore magra figura. Tacere vale più di mille parole spese male! So che spesso la gioventù e l'entusiasmo giocano brutti scherzi. Rifletta, non faccia come gli struzzi che, pur di non vedere, nascondono la testa sotto la sabbia. Sia critica, propositiva e severa, prima con se stessa, poi con gli altri, in ogni circostanza. Infine un ultimo suggerimento. Usi la sua testa e non quella degli altri, ne guadagnerà la politica e la sua dignità!
  • mendicante

    14-04-2014 14:05 - #2
    Fermo-Ovest che dice? Sud e nord non pervenuti? ma poi esistono anche quelli tipo Sud-Est e Sud-Ovest, Nord-Est e Nord-Ovest? Se sì, che dicono?
  • Pirata

    14-04-2014 11:31 - #1
    Mi domando se conoscete la vergogna?