Politica
"Impegno civico per Fermo" si presenta. Una nuova lista si schiera col candidato sindaco Zacheo

Venerdì 10 aprile alle 11.30 al Capolinea Caffè si terrà la conferenza stampa per l'ufficializzazione della lista Impegno Civico per Fermo, un nuovo soggetto politico di centrosinistra. Ufficializzato l'appoggio al candidato Sindaco Pasquale Zacheo, 

"Impegno Civico per Fermo - fanno sapere i suoi fondatori - ha l’obiettivo di rappresentare un contenitore di idee e progetti costruiti insieme a cittadini attivi, indipendenti dai partiti, ma uniti dalla passione per la politica, per i beni comuni e per la città. Dopo settimane di incontri e confronti sul programma, martedì sera è stato ufficializzato l'appoggio al candidato Sindaco Pasquale Zacheo, intervenuto alla riunione del gruppo per chiarire nei dettagli il suo progetto politico basato su idee innovative, impegno costante, onestà ed entusiasmo, valori del tutto condivisi dai candidati che faranno parte di Impegno Civico per Fermo. Tra i promotori della lista, accanto a pochi nomi con precedente esperienza amministrativa, vi sono molte persone provenienti dalle associazioni e dalla società civile che per per la prima volta si avvicinano alla politica, per portare avanti insieme un progetto concreto e positivo per Fermo". Tra i nomi di riferimento quelli di Patrizio Cardinali e Tiziano Vagnoni.

Letture:3014
Data pubblicazione : 08/04/2015 10:45
Scritto da : redazione
Commenti dei lettori
10 commenti presenti
  • simone

    10-04-2015 22:09 - #10
    più che uniti "per la passione politica" mi sembrano uniti per "l attaccamento alla poltrona"! che indecenza!
  • Carlo

    10-04-2015 18:22 - #9
    Si aspetta sempre il programma (per ora a parte i quattro video di Calcinaro e quello dei 5 stelle contro i piccioni non c'è molto)... non mi piace giudicare gli uomini... capisco che oramai il privato e' pubblico ecc ... però siamo a Fermo, io personalmente prima di giudicare una lista, vedo il programma... poi, ho da ridire sugli uomini (che non mi sembrano dei terribili "criminali" da arrestare cit...). Ho dei dubbi su Zacheo, ma solo perché lo preferivo come carabiniere, e secondo me, lo "sbranano" i politicanti di professioni... (per fare politica ci vuole anche una certo appeal...). Comunque meglio leggere i programmi, che discutere dei candidati :-)
  • tommaso

    10-04-2015 17:35 - #8
    Per voi rinnovrasi significa mettere in lista il medico Zechini? Siete come tutti gli altri, anzi peggio perchè vi siete rimessi con quelli del PD che hanno sfiduciato la Brambatti. Ma de che .........
  • Rossano

    08-04-2015 19:52 - #7
    Vagnoni chi?
  • ZANNA BIANCA

    08-04-2015 19:11 - #6
    Mamma mia che confusione. Si candidano tutti, tutti con sigle vecchie e nuove: Usciranno ancora diversi candidati sindaci perché Caio e Sempronio mica possono restare senza una poltrona a Palazzo dei Priori. La cosa avvilente è che i candidati delle opposte fazioni accettano tutto e il contrario di tutto per cercare di rimanere a galla. Ho la sensazione sgradevole - odore nausebondo è meglio - che alla fine, purtroppo, con questi schieramenti in campo galleggerà anche Fermo........
  • Il Vecchio Oligarca

    08-04-2015 18:45 - #5
    Il trasformismo allo stato puro. I dissidenti di Sel si imbarcano con Zacheo, trovando come compagni di bisbocce l'odiato Pd, Gallucci, qualche rimasuglio di Fm. Una piccola armata brancaleone che potrà anche conquistare Fermo, per poi andare presto in frantumi. Sarebbe meglio arrestarli prima!
  • Calcinaro lo salviamo?

    08-04-2015 18:09 - #4
    Ci si lamenta dell'alleanza di Zacheo, ma nessuno ha notato dell'alleanza di Calcinaro? Da Rastelli a Trasatti, passando per ex missini ed ex rifondaroli. Non facciamo due pesi e due misure...
  • soliti ignoti

    08-04-2015 14:52 - #3
    E chi sarebbero i candidati?
  • Novacula Occami

    08-04-2015 14:13 - #2
    Sempre più convinta, con questi personaggi che cambiano bandiera ogni ora, dell'inutilità di andare a votare.
  • grande ammucchiata

    08-04-2015 13:21 - #1
    Bene...Cardinali e Silenzi poi spiegheranno ai fermani l'alleanza con chi li ha mandati a casa firmando nel PD ma soprattutto con Gallucci ex udc, ex tutto....cosa non si fa per cercare di vincere...e Zacheo accetta tutto questo...complimenti