Politica
Fermo al voto. PD: tanto entusiasmo intorno a Zacheo. Bagalini:”Uomo delle istituzioni pronto a confrontarsi con gli elettori su problemi concreti”

“Il Partito Democratico sta conducendo una campagna elettorale molto dinamica grazie all’impegno dei suoi candidati che stanno davvero dimostrando un grandissimo senso civico ed un forte legame con la città. Tanti gli appuntamenti in programma che prevedono, quasi sempre, la presenza del candidato sindaco Pasquale Zacheo, pronto a confrontarsi con gli elettori su problemi concreti”. A parlare è il segretario comunale del PD di Fermo, Manolo Bagalini, che aggiunge: “E' tempo di superare le inutili polemiche che troppo spesso nascondono pochezza di idee".

Fermo al voto. PD: tanto entusiasmo intorno a Zacheo. Bagalini:”Uomo delle istituzioni pronto a confrontarsi con gli elettori su problemi concreti”

Bagalini che, ad una settimana dalla chiusura della campagna elettorale, spiega: "Ragioniamo invece sulle proposte da mettere in campo per lo sviluppo della città, perché questo è ciò che chiedono i cittadini. Ogni giorno che passa vediamo crescere l’entusiasmo intorno alla candidatura Zacheo proprio perché lui si pone con un approccio pratico, propositivo, operativo. E siamo sempre più convinti della bontà di questa scelta. Un uomo delle istituzioni Zacheo, ma soprattutto un cittadino sensibile a quelle tematiche che ci sono particolarmente care: legalità, rispetto civico, cura dell’ambiente, sviluppo sociale e culturale, lavoro di squadra, partecipazione. In lui e nella coalizione che lo sostiene abbiamo trovato quell’entusiasmo e quella voglia di fare che siamo certi ci consentiranno di proporci come interlocutori credibili agli elettori fermani per immaginare e costruire la Fermo futura.”
Segretario comunale che spiega come la squadra del PD ospita volti nuovi oltre a persone d’esperienza:"Tutti con la medesima consapevolezza che la vera sfida con gli elettori sarà la partecipazione e la condivisione delle scelte” sottolinea il segretario. Oggi, come PD, ci sentiamo più uniti, e ciò è il frutto anche del superamento di momenti di tensione dovuti proprio ad un deficit di comunicazione. Dobbiamo impegnarci perché i cittadini divengano parte attiva nell’amministrazione della cosa pubblica: cittadini solidali, responsabili, informati, alleati per una Fermo migliore, per una città sostenibile, dove cultura, istruzione, educazione divengano le chiavi per costruire lavoro per i giovani, per immaginare una città aperta ma sicura, capace di attrarre interesse e di uno sviluppo urbanistico di qualità.”

Letture:2269
Data pubblicazione : 22/05/2015 14:02
Scritto da : Redazione
Commenti dei lettori
8 commenti presenti
  • Ombreghet

    23-05-2015 16:38 - #8
    Sig. Mendicante , ha rotttto .........ni Le posso scrivere che i libri di Max sono di libera interpretazione come anche la Bibbia ma leggendo delle sue affermazioni si è dimenticato oppure ha un po' di confusione non so se depressione . Si vada ha leggere un po' di Hegel ! Oppure sciopenaguar ! (.)
  • piccolo PD

    23-05-2015 10:03 - #7
    Sono con te "mendicante" il nulla che avanza è come una frana dopo un temporale continua a fare disastri. Bagalini e Nicolai la politica è altra cosa e la cosa pubblica non è un giocattolo ricordatevelo. Per poi non dire dellle vs. candidature alle regionali avete candidato il vuoto e non siete riusciti ad esprimere un candidato di Fermo e avete messo ben n. 2 candidati di Montegiorgio, uno da 30 anni in politica (.) ecc.... che vergogna e questo sarebbe in nuovo..... del PD
  • TIZI METTICI TU L FACCIA

    23-05-2015 01:21 - #6
    ma parli proprio tu caro Mendicante, alias Simone Tizi?Come mai non stai neanche con Rossi?sei la minoranza di una minoranza di una minoranza di una sinistra ottocentesca?caro il mio radical chic, grazie a dio questo paese inizia a cambiare e non grazie a falce e martello!
  • Molls

    22-05-2015 21:04 - #5
    Manolo,Manolo... Sei giovane, svincolati da questa "gentaccia" ed evita di fare figuracce!La mossa del PD l'hanno capitata tutti.Vi credete di essere più furbi avendo puntato sul cavallo vincente per riciclarvi ma ricordate che il capitano Zacheo sarà più furbo di voi.
  • mendicante

    22-05-2015 19:07 - #4
    Il nulla che avanza, e che dopo aver amministarto male per quasi quattro anni manco ci mette la faccia e si nascobde dietro i panataloni a righe rosse di un caramba...
  • Matteo

    22-05-2015 18:08 - #3
    Grande stima per il Segretario Bagalini. Vai avanti Manolo sei una persona onesta, umile e di grande umanità. Avrai il mio voto e quello di tante altre persone. Peccato che il PD non se ne accorge. Tieni duro!!!!
  • Daniele

    22-05-2015 17:05 - #2
    Grandissimi quelli del PD, prima i problemi li creano, si mandano a casa da soli con la sora Nella Brambati e a distanza di alcuni mesi ci raccontano che vogliono risolverli i problemi, ahahahahahaha non sapevo che fossero così spiritosi. Ma chi vi vota a voi e al vostro Zacheo, e di cose se ne potrebbero dire anche altre, ma ......
  • andreaceposta