Politica
Porto San Giorgio. Eletto il coordinatore comunale di Forza Italia: è Francesco Pavoni. "Nel direttivo anche giovani come Francesca Vitali, proveniente da FdI, e Samuele Spedaletti"

Dopo lo svolgimento di altri coordinamenti locali, martedì 5 gennaio, alla presenza del Coordinatore regionale Remigio Ceroni, e della Coordinatrice provinciale, la Consigliera regionale Jessica Marcozzi, è stato il turno di quello di Porto San Giorgio. "Nel corso della riunione avvenuta in un clima di assoluta serenità e condivisione di intenti - spiegano i componenti del direttivo sangiorgese -  tutte le risorse del partito, in primis il Capogruppo consigliare Carlo Del Vecchio ed il Coordinatore comunale Francesco Pavoni, hanno ribadito il massimo impegno nel fare un'opposizione seria al centrosinistra, come è doveroso per il maggior partito di opposizione e per assolvere al meglio alle esigenze della cittadinanza sangiorgese".

Porto San Giorgio. Eletto il coordinatore comunale di Forza Italia: è Francesco Pavoni.

Nel corso della riunione è stato eletto, nel ruolo di Coordinatore comunale, Francesco Pavoni e nominato un direttivo di 10 elementi che hanno offerto tutta la loro disponibilità ed il loro sostegno ai vertici: a Carlo Del Vecchio e Francesco Pavoni si affiancheranno Bruno Maccarrone, che sarà anche vicecoordinatore, Maura Imperatori che si occuperà della segreteria di partito, Francesca Vitali, proveniente dalle fila di FdI, che avrà il ruolo di addetta stampa, Giuseppe Ripà, Giorgio Cognigni, Maria Grazia Botti, Giovanna Di Gerio, Massimo Iacopini e Samuele Spedaletti. "Obiettivo principale del coordinamento sangiorgese - spiegano - sarà, in perfetta sintonia con quello provinciale, quello di essere la più seria ed affidabile alternativa al Pd ed alle forze estremiste che con esso, in maniera a nostro avviso criticabile, governano".

Letture:3121
Data pubblicazione : 07/01/2016 10:03
Scritto da : Redazione
Commenti dei lettori
8 commenti presenti
  • Carlo

    10-01-2016 12:45 - #8
    Cara FV, dei tuoi valori... non me ne importa molto (ma non per cattiveria), sei l'addetta stampa della sezione del partito di FI e dovresti rispondere a nome della sezione: FI Porto San Giorgio è antifascista e crede nei valori della resistenza o no?
  • F.V. direttivo FI P.S.G.

    08-01-2016 23:06 - #7
    Dato che chiami me, a rispondere, Carlo, forse dovresti chiedermi quali sono i miei valori politici, rispetto al fascismo ed alla Resistenza e a quello che vuoi. Catarino Cesà, è più big Del Vecchio di molti altri! Prima di entrare in FI avevo soggezione di lui e io non la ho mai di nessuno, ora posso dire che il rispetto che ha lui del prossimo, manca a tanti altri politici e uomini. Per questo è "big" di sicuro.
  • Catarino Cesà

    08-01-2016 13:22 - #6
    Leggere Big legato al nome di Del Vecchio ha qualcosa di rancido e di inquietante.....ma siamo in un paese libero, libero anche di intossicarsi politicamente ingurgitando sempre le stesse adulterazioni politiche. Amen
  • Carlo

    08-01-2016 12:37 - #5
    Un'altra curiosità, visto che risponde l'addetta stampa, ma Forza Italia è antifascista e crede nei valori della resistenza?
  • F.V. direttivo FI PSG

    07-01-2016 20:35 - #4
    Sono onorata di essere nel direttivo di questo partito e di essere l'addetta stampa ma se il mio obiettivo fosse una poltrona, avrei fatto i conti senza i vari osti: i big Del Vecchio, Agostini ed anche Morese, Cencetti ed altri...per quanto credo che come capacità, non ho niente di meno di nessuno di loro, altrimenti non sarei stata cercata in questo periodo da varie forze partitiche e civiche né a suo tempo mi sarebbe stato chiesto per iscritto di restare dov'ero.
  • Carlo

    07-01-2016 15:55 - #3
    Ma Forza Italia ancora esiste? E' il partito fondato sa Silvio, adesso alleato con Salvini e Meloni, che per molto tempo ha sostenuto il governo Renzi?
  • HOMOSAPIENS

    07-01-2016 14:57 - #2
    La Vitali con forza Italia è come il cascio sul pesce, pur di mettersi in mostra andrebbe anche con il PD. Cosa non si fa per una poltrona.
  • Alessandro C.

    07-01-2016 10:48 - #1
    All´amico Francesco voglio dire che mi dispiace molto per la disgrazia. Massiama solidarietá! Con un abbraccio voglio rassicurarti e dirti che tutto passa, vedrai che dopo le elezioni potrai superare questo momento difficile e di grande responsabilitá. Con affetto. Alessandro.